L’Azienda: dal 1919

Guercio S.p.A. è sinonimo di esperienza, tradizione e innovazione. La nostra filosofia, maturata negli anni, fonde una profonda conoscenza del materiale, il legno, con la capacità di adeguarsi costantemente alle nuove tecnologie e alle esigenze del Cliente.
Offriamo materiali e servizi al mercato dell’edilizia, più specificatamente alle Imprese di costruzione, ai Professionisti, agli Artigiani, alle Industrie, agli Enti e alla Pubblica Amministrazione.
I nostri uffici ed i nostri agenti sono a disposizione per illustrare in misura più approfondita i prodotti e i servizi proposti e per formulare la migliore offerta a fronte di ogni esigenza.

La nostra attività viene svolta nella sede storica di Orbassano e nella nuova sede di Settimo Torinese:

a Orbassano abbiamo riattivato l’ufficio tecnico-commerciale Tetti nella palazzina uffici, lasciando l’attività di vendita diretta nel magazzino Ingrosso a fianco del Faidate, dove è possibile accedere direttamente con i mezzi di trasporto, avere informazioni sui prodotti, caricare l’occorrente e fare fattura o scontrino fiscale;

a Settimo, dove abbiamo la produzione di tetti e strutture e l’impianto di impregnazione, è possibile accedere con il proprio mezzo di trasporto per caricare legnami e tutti i materiali dedicati all’edilizia e alla ristrutturazione della casa (quali porte, palchetti, prodotti impregnati per l’esterno, recinzioni, fioriere, ecc., tutti in pronta consegna)

Affondiamo le nostre radici a Orbassano, in Piemonte, dove nel 1912 il signor Giovanni Guercio avvia la sua attività di falegnameria in un locale in affitto, costruendo piattaie, serramenti, scolapiatti, mansione che deve interrompere per il richiamo alle armi, ma che riprende nel 1919…

IN ARRIVO IL VIDEO DELLA STORIA AZIENDALE